Home > Author > N.R. Walker >

" Non pensavo che avrei mai avuto il coraggio di cantare, ma era contagioso. Le persone della mia stessa età, circa venti anni, indossavano jeans e T-shirt, alcune avevano delle corone di margherite attorno alla testa o delle bandane, gli uomini avevano i capelli lunghi e camicie a tema floreale, gilè di pelliccia o con le frange. Proprio il tipo di persone che mio padre avrebbe deriso e definito “hippie buoni a nulla”. Avrebbe detto che erano un peso per la società, una macchia sullo stile di vita americano.
Eppure, mentre sedevo lì con loro, cantavo con loro, sorridevo con loro… non avrei mai immaginato che avrebbe potuto essere tanto bello stare in loro compagnia.
Non mi ero mai sentito più libero di come lo ero in quel preciso momento "

N.R. Walker , A Soldier's Wish


Image for Quotes

N.R. Walker quote : Non pensavo che avrei mai avuto il coraggio di cantare, ma era contagioso. Le persone della mia stessa età, circa venti anni, indossavano jeans e T-shirt, alcune avevano delle corone di margherite attorno alla testa o delle bandane, gli uomini avevano i capelli lunghi e camicie a tema floreale, gilè di pelliccia o con le frange. Proprio il tipo di persone che mio padre avrebbe deriso e definito “hippie buoni a nulla”. Avrebbe detto che erano un peso per la società, una macchia sullo stile di vita americano.<br />Eppure, mentre sedevo lì con loro, cantavo con loro, sorridevo con loro… non avrei mai immaginato che avrebbe potuto essere tanto bello stare in loro compagnia.<br />Non mi ero mai sentito più libero di come lo ero in quel preciso momento