Home > Author > Virginia De Winter >

" -Che cosa?-, chiese con voce strozzata non appena fu in grado di prendere un respiro intero.
-È inaudito!-, tuono qualcuno dal basso.
A conferma del fatto che alcuni avvenimenti potevano richiamare i morti dalla tomba, anche quelli finti, Bryce Vandemberg si rivolto nella bara e poi si levò a sedere.
-Inaudito-, ripeté. -Ho capito di quale pittore si tratta, che bastardo!-.
-Verissimo-, rispose Axel rincuorato dalla solidarietà del fratello.
Bryce sembrava altrettanto infuriato. -Ma come ha osato fare una cosa simile? Perché Eloise? Eravamo insieme quel giorno! Perché quello stupido imbrattatele non lo ha chiesto a me?-, sbraito. "

Virginia De Winter , L'Ordine della chiave (Black Friars, #0.5)


Image for Quotes

Virginia De Winter quote : -Che cosa?-, chiese con voce strozzata non appena fu in grado di prendere un respiro intero.<br />-È inaudito!-, tuono qualcuno dal basso. <br />A conferma del fatto che alcuni avvenimenti potevano richiamare i morti dalla tomba, anche quelli finti, Bryce Vandemberg si rivolto nella bara e poi si levò a sedere. <br />-Inaudito-, ripeté. -Ho capito di quale pittore si tratta, che bastardo!-.<br />-Verissimo-, rispose Axel rincuorato dalla solidarietà del fratello. <br />Bryce sembrava altrettanto infuriato. -Ma come ha osato fare una cosa simile? Perché Eloise? Eravamo insieme quel giorno! Perché quello stupido imbrattatele non lo ha chiesto a me?-, sbraito.