Home > Author > Licia Oliviero >

" Layra poggiò una mano sul vetro freddo della finestra, mentre il suo sguardo si perdeva fuori e fuggiva il più lontano possibile da lì, da quella che avrebbe dovuto essere casa sua, se il regno degli Elfi della Luce non fosse mai stato attaccato. La vita spesso era proprio ironica.
Il cielo blu era punteggiato da nuvole bianche e in lontananza, oltre le mura del castello, vedeva dei prati e degli alberi in fiore. Una fitta di nostalgia la colse, era da tanto che non usciva all'aria aperta, il suo mondo si era ridotto alla stanza in cui era confinata e alla sala del trono in cui era obbligata a recarsi quando convocata.
Era una situazione demoralizzante che avrebbe abbattuto chiunque, eppure Layra non si era ancora arresa. Ogni volta che si sentiva cedere, ricordava a se stessa che Anter era libero e che lei doveva lottare per raggiungerlo. C’era ancora speranza. "

Licia Oliviero , La Principessa degli Elfi. La Rivolta


Image for Quotes

Licia Oliviero quote : Layra poggiò una mano sul vetro freddo della finestra, mentre il suo sguardo si perdeva fuori e fuggiva il più lontano possibile da lì, da quella che avrebbe dovuto essere casa sua, se il regno degli Elfi della Luce non fosse mai stato attaccato. La vita spesso era proprio ironica.<br />Il cielo blu era punteggiato da nuvole bianche e in lontananza, oltre le mura del castello, vedeva dei prati e degli alberi in fiore. Una fitta di nostalgia la colse, era da tanto che non usciva all'aria aperta, il suo mondo si era ridotto alla stanza in cui era confinata e alla sala del trono in cui era obbligata a recarsi quando convocata.<br />Era una situazione demoralizzante che avrebbe abbattuto chiunque, eppure Layra non si era ancora arresa. Ogni volta che si sentiva cedere, ricordava a se stessa che Anter era libero e che lei doveva lottare per raggiungerlo. C’era ancora speranza.