Home > Author > Cleo Rozenfeld >

" Il cielo azzurro è improvvisamente squarciato da un urlo di dolore e la luce lilla è sempre più forte, costringendo Utu a stringere gli occhi truccati di nero.
Dalla fonte luminosa si rivela un uomo dai capelli fulvi come le tinte del tramonto, pelle mulatta e fisico prestante.
L’uomo, o almeno tale appariva, apre gli occhi. Rivela la propria pelle ambrata, ricordando la luminosità solare di cui è portatore il suo creatore.
Le sue iridi diventano gradualmente più scure fino a sfociare nel comune castano.
“D’ora in poi ti chiamerai Dumuzi” ordina solennemente Utu, sollevando il viso della sua creatura. “Il tuo nome significa figlio leale” aggiunge, osservandola. "

Cleo Rozenfeld , La Stella (Saga del Sigillo della Luna, #1)


Image for Quotes

Cleo Rozenfeld quote : Il cielo azzurro è improvvisamente squarciato da un urlo di dolore e la luce lilla è sempre più forte, costringendo Utu a stringere gli occhi truccati di nero.<br />Dalla fonte luminosa si rivela un uomo dai capelli fulvi come le tinte del tramonto, pelle mulatta e fisico prestante.<br />L’uomo, o almeno tale appariva, apre gli occhi. Rivela la propria pelle ambrata, ricordando la luminosità solare di cui è portatore il suo creatore.<br />Le sue iridi diventano gradualmente più scure fino a sfociare nel comune castano.<br />“D’ora in poi ti chiamerai Dumuzi” ordina solennemente Utu, sollevando il viso della sua creatura. “Il tuo nome significa figlio leale” aggiunge, osservandola.