Home > Author > >

" Secondo me, ogni volta che si scrive un articolo si racconta la storia di uno di loro, secondo me bisognerebbe fare questa premessa: il pidocchio tal dei tali ha vissuto di merda, ha ingoiato la merda degli altri pidocchi e degli sbirri ogni giorno che il cielo l'ha mandato in terra, ha dormito in posti di merda per scappare alla merda del carcere duro, è finito in cella a spalare merda, ha finito per puzzare di merda e, ah, sì, una volta l'hanno visto guidare una macchina di lusso.
Strappo un sorriso a Mario, che però subito replica: È più complicato di così.
Certo che è più complicato di così, gli rispondo. Non mi sognerei mai di dire che Il padrino ha fatto crescere il numero dei pidocchi, forse quello dei turisti, ma non quello dei pidocchi. Però se la si smettesse di far sembrare i pidocchi sempre dei fichi, forse male non farebbe. Voglio dire, pure i Sopranos, belli, per carità, e di Toni si sente anche un po' il profumo della merda che pesta ogni giorno, però mai una volta una cosa brutale che faccia dire Oh, gran bei coglioni questi, tutta questa vucciria per vivere così di merda. "

, Piccola guerra lampo per radere al suolo la Sicilia


Image for Quotes

 quote : Secondo me, ogni volta che si scrive un articolo si racconta la storia di uno di loro, secondo me bisognerebbe fare questa premessa: il pidocchio tal dei tali ha vissuto di merda, ha ingoiato la merda degli altri pidocchi e degli sbirri ogni giorno che il cielo l'ha mandato in terra, ha dormito in posti di merda per scappare alla merda del carcere duro, è finito in cella a spalare merda, ha finito per puzzare di merda e, ah, sì, una volta l'hanno visto guidare una macchina di lusso.<br />Strappo un sorriso a Mario, che però subito replica: È più complicato di così.<br />Certo che è più complicato di così, gli rispondo. Non mi sognerei mai di dire che Il padrino ha fatto crescere il numero dei pidocchi, forse quello dei turisti, ma non quello dei pidocchi. Però se la si smettesse di far sembrare i pidocchi sempre dei fichi, forse male non farebbe. Voglio dire, pure i Sopranos, belli, per carità, e di Toni si sente anche un po' il profumo della merda che pesta ogni giorno, però mai una volta una cosa brutale che faccia dire Oh, gran bei coglioni questi, tutta questa vucciria per vivere così di merda.