Home > Author > Carragh Sheridan >

" Non allontanò le labbra dalla bocca di lei.
«Accetto anche l'inferno – disse piano con voce rotta – sono disposto a qualsiasi sacrificio pur di averti ancora nella mia vita».
Sapeva che la stava perdendo, lei era troppo corretta e onesta per vivere nell'inganno o nella menzogna, ma James non era più in grado di controllare i propri sentimenti ed era in balia di quel dolore che lo stava dilaniando.
Affondò il viso nel collo di lei lasciandosi avvolgere dal suo profumo, dal calore di quel corpo disperatamente desiderato.
«Ci faremmo solamente del male – disse Theresa sofferente – è troppo tardi per noi».
«Sposami Theresa» disse James pianissimo in un ultimo disperato tentativo.
«Non posso» sussurrò lei con voce impercettibile mentre scivolava fuori dal suo abbraccio.
James percepì un freddo intenso fuori dalle sue braccia, il freddo di un addio. "

Carragh Sheridan , Fin de Siècle. Passione proibita


Image for Quotes

Carragh Sheridan quote : Non allontanò le labbra dalla bocca di lei.<br />«Accetto anche l'inferno – disse piano con voce rotta – sono disposto a qualsiasi sacrificio pur di averti ancora nella mia vita». <br />Sapeva che la stava perdendo, lei era troppo corretta e onesta per vivere nell'inganno o nella menzogna, ma James non era più in grado di controllare i propri sentimenti ed era in balia di quel dolore che lo stava dilaniando. <br />Affondò il viso nel collo di lei lasciandosi avvolgere dal suo profumo, dal calore di quel corpo disperatamente desiderato.<br />«Ci faremmo solamente del male – disse Theresa sofferente – è troppo tardi per noi».<br />«Sposami Theresa» disse James pianissimo in un ultimo disperato tentativo.<br />«Non posso» sussurrò lei con voce impercettibile mentre scivolava fuori dal suo abbraccio.<br />James percepì un freddo intenso fuori dalle sue braccia, il freddo di un addio.