Home > Author > Miriam Ciraolo >

" Quando non dormivo ed ero in ansia, quando i miei incubi mi divoravano, non potevo accendere la luce o distrarmi con realtà virtuali come fanno i lucenti, poiché l'unico rimedio in quel buio senza limite era creare, progettare, darsi da fare, conoscere, inventare, leggere e scrivere. Ho sempre coltivato l'idea che se non l'avessi fatto, non avrei mai trovato me stessa. E quello era ciò che volevano i Cyborg: che io mi auto-annientassi.
Ma ora un Cyborg sembra volere tutto il contrario.
Ora posso ipotizzare, dedurre, posso lasciare uscire la parte migliore di me stessa, tutto quel che penso. E ciò che lo rende più incredibile e assurdamente folle è che tra tutti i Cyborg lui è davvero l'unico a non possedere un cuore. "

Miriam Ciraolo , Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1)


Image for Quotes

Miriam Ciraolo quote : Quando non dormivo ed ero in ansia, quando i miei incubi mi divoravano, non potevo accendere la luce o distrarmi con realtà virtuali come fanno i lucenti, poiché l'unico rimedio in quel buio senza limite era creare, progettare, darsi da fare, conoscere, inventare, leggere e scrivere. Ho sempre coltivato l'idea che se non l'avessi fatto, non avrei mai trovato me stessa. E quello era ciò che volevano i Cyborg: che io mi auto-annientassi. <br /> Ma ora un Cyborg sembra volere tutto il contrario. <br /> Ora posso ipotizzare, dedurre, posso lasciare uscire la parte migliore di me stessa, tutto quel che penso. E ciò che lo rende più incredibile e assurdamente folle è che tra tutti i Cyborg lui è davvero l'unico a non possedere un cuore.